sabato 10 settembre 2011

Tutto a una fine...

... ma la fine può essere anche un nuovo inizio!
Tutto ciò per dire che ho finalmente comprato il volume 27 di Fullmetal Alchemist, ovvero l'ultimo di questa splendida serie. Sono felice della conclusione di questo manga, perchè fino all'ultimo l'autrice è riuscita a tenermi con il fiato sospeso e mi ha donato un finale che è a dir poco stupendo! (sono soprattutto felice per la realizzazione della coppia AlxMay, scusate l'attimo di fangirlismo! *w* [XD])

Ad ogni modo questo devo ammettere è stato "l'anno dei finali", dopo l'ultimo film di Harry Potter, arriva anche la fine del mio manga preferito in assoluto e non solo anche l'esame di maturità mi ha portato a concludere un'altra parte della mia vita! I personaggi che mi hanno accompagnato nella mia infazia: Harry, Ron, Hermione etc; quelli che mi hanno accompagnato nella mia addolescenza: Edward, Alphonse, Winry; tutti quanti quest'anno ho dovuto salutarli. Non per forza per dirli addio, ma anche un semplice arrivederci, perchè quando vorrò tornare, a Hogwarts (come disse la Rowling "Hogwarts sarà sempre là, a darvi il benvenuto!"), oppure a Resembool so che potrò farlo ogni volta che vorrò, e che ogni volta ripercorrerò momenti della mia infanzia/adolescenza. Perciò posso solo dire Harry, Ron, Hermione, Edward (non Cullen eh?! XD), Alphonse e Winry arrivederci! ^^ E a lei Hiromu Arakawa (date anche le parole che ha scritto nell'ultimo volume) e a lei J.K.Rowling vi ringrazio, di tutto cuore! ^^

P.S. Scusate questo momento di sentimentalismo! XD

Nessun commento:

Posta un commento